Adorazione Eucaristica perpetua

L’Adorazione Eucaristica Perpetua è viva e presente  tutti i giorni, giorno e notte, nel Santuario Gesù Divina Misericordia in Gherghenzano, provincia di Bologna.

Vieni anche Tu ad adorare Gesù, presente nell’Ostia Santa, unisciti al numero degli Adoratori,  apri il tuo cuore alla Misericordia e affida al Signore i tuoi affanni, Egli ti saprà ascoltare e ti libererà.

Se hai deciso di rispondere all’invito, compila la scheda sottostante con i dati che ti vengono richiesti.


    nome *


    cognome *


    telefono


    email

    Indica giorno e ora che preferisci


    giorno (gg/mm/aaaa)


    dalle


    alle


    Indicazioni aggiuntive, se necessario


    In esecuzione alla legge 196/03 e all'art. 11 della Legge 675/96, recanti disposizioni a tutela delle persone e degli altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali, il Richiedente fornisce al responsabile per la privacy il consenso al trattamento dei propri dati personali, direttamente o anche attraverso terzi, per ottemperare agli obblighi previsti dalla legge, da un regolamento o dalla normativa comunitaria.

    dichiaro di aver letto e accettato i termini dell'informativa sulla privacy