Invito agli Adoratori

Carissimi, Adoratori,

Mi rivolgo a Voi nel nome di Gesù, vivo e presente nella Santa Eucarestia, per esortarvi a riprendere il compito che vi siete assunti nel dare il Vostro assenso all’Adorazione Eucaristica.
Dopo le incertezze che hanno caratterizzato questo tempo, vogliamo con maggiore fervore riprendere il nostro orario di adorazione per stare con continuità davanti al Santissimo Sacramento.
Avremo modo di riprendere e ricordare a noi stessi l’importanza e la ricchezza di sostare davanti al Signore in adorazione orante e in umile ascolto, nella lode e nel ringraziamento, nell’implorazione e nella riparazione dei nostri peccati e di tutti gli uomini.
Ora Vi chiedo la bontà di ricompilare la scheda di adesione  per confermare l’ora da Voi un tempo scelta o modificarla secondo le Vostre esigenze ed anche per avere i dati aggiornati per una più precisa comunicazione.
Tutta la Chiesa Vi è riconoscente perché siete lampade sempre accese davanti al Signore, intercedenti la bontà di Dio per questa umanità peccatrice ma tanto amata da Gesù Eucarestia.

INVITO quanti sono assidui al Santuario di prendere in considerazione la possibilità di offrire un’ora di adorazione, unendosi al numero degli Adoratori scrivendo il proprio nome nel calendario come impegno di fedeltà nella preghiera.
Quante più anime oranti sono davanti al Santissimo Sacramento tante più grazie si strappono dal Cuore di Gesù per il bene spirituale proprio e del nostro prossimo.
La preghiera di adorazione sale a Dio come profumo soave e ha il potere di sconfiggere le forze del maligno e di guarire le ferite dell’anima e del corpo. E’ una dolce catena che incatena Dio a Noi e Noi a Dio in un abbraccio di misericordia. Il tempo trascorso davanti all’Eucarestia è un tesoro di grazie per l’eternità.

Don Fortunato