Lettera aperta a Tutti gli Adoratori

 

Carissimi,

È veramente cosa buona e giusta portare a ciascuno di Voi, tramite la voce del Suo ministro, il compiacimento di Cristo per l’opera santa da Voi assiduamente vissuta giorno per giorno davanti al Santissimo Sacramento.

Voi rallegrate il Cuore di Gesù, amareggiato dalle continue offese di noi peccatori. Con la Vostra Adorazione permettete alla Misericordia di trionfare sul castigo.

Voi siete le Sentinelle di Gesù che vegliano giorno e notte perché il nemico non canti vittoria e il nostro riposo sia sicuro.

Voi siete fiamme vive che rischiarano la notte del mondo e consentite alla Luce di Cristo il Suo trionfo sulle tenebre del male.

Voi siete l’acqua viva, che, attinta alla Sorgente del Cuore aperto di Cristo, dissetate la terra arida perché produca frutti di salvezza.

Voi siete gli intercessori di misericordia, perché con la Vostra preghiera adorante muovete il Cuore di Gesù alla compassione verso noi peccatori e per la Vostra supplica otteniamo il perdono.

Voi siete il segno visibile di quella moltitudine celeste che giorno e notte adorano il Signore, cantano le Sue lodi, inneggiano alla Sua Misericordia, offrono le preghiere dei Giusti.

Voi siete una benedizione di Dio.

Vi sono immensamente grato, o Carissimi, per quanto fate, perché quest’opera buona dell’Adorazione Eucaristica abbia per vostro merito, incremento e anche altri, vinti dal Vostro esempio, si uniscano nella lode e nell’Adorazione al Santissimo Sacramento.

In rendimento di grazie e nella lode al Signore vi invito tutti alla Santa Messa nel giorno liturgico della festa del CORPUS  DOMINI

GIOVEDI  4  GIUGNO  2015  ORE 20,00

Nella carità di Cristo Vi benedico.

Don Fortunato